A- A+
Milano
Malpensa: 130 grammi di cocaina nel caffè, un arresto

Malpensa: 130 grammi di cocaina nel caffè, un arresto

La Guardia di finanza ha scoperto all'aeroporto varesino di Malpensa 130 grammi di cocaina nascosti dentro i chicchi di caffè in una spedizione in arrivo dalla Colombia. La spedizione era indirizzata a un tabaccaio della provincia di Firenze, ma il nome del destinatario era quello di un personaggio cinematografico di un giovane boss mafioso. I militari, insospettiti, hanno controllato il pacco e fra i normali chicchi hanno trovato oltre 500 chicchi richiusi con nastro adesivo scuro, che contenevano cocaina pura. Nel corso della consegna controllata del pacco è stato arrestato un cittadino italiano di 50 anni, chef disoccupato e con alcuni precedenti per droga, iscritto all'anagrafe degli italiani residenti all'estero in Colombia, a Medellin. L'uomo si è presentato nella tabaccheria, punto di ritiro di pacchi per conto terzi, e ha ritirato il suo pacco. Ma è stato subito arrestato e bloccato. 

Commenti
    Tags:
    cocainaspacciodroga







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.