A- A+
Milano
Malpensa: Bryan Adams positivo al Covid, portato in ospedale
Bryan Adams positivo al Covid a Malpensa

Brayn Adam positivo al Covid per la seconda volta in un mese

"Eccomi, appena arrivato a Milano, e sono risultato positivo per la seconda volta in un mese al Covid. Quindi mi portano in ospedale. Grazie per il vostro sostegno", scrive Bryan Adams sul suo profilo Instagram con alcune foto scattate durante il controllo a Malpensa e in ambulanza.

Il cantante 62enne è atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York. Appena è sceso dall'aereo è risultato leggermente febbriciante, gli e' stato fatto un tampone e così si è scoperta la sua positività. Adams e' volato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, The Cal 'On The Road" realizzato con scatti del musicista canadese che ha fotografato altre rockstar in diverse parti del mondo. A questo punto la presentazione del calendario Pirelli 2022 potrebbe essere a rischio.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bryan adams






    A2A
    A2A


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.