A- A+
Milano
Maltempo nel comasco, frane e detriti: isolato il comune di Blevio

Maltempo nel comasco, frane e detriti:  isolato il comune di Blevio

Il maltempo che si è abbattuto sulla Lombardia ha creato disagi e danni in diversi comuni. In particolare i forti temporali che hanno colpito il Comasco nella notte hanno causato ingenti danni e disagi a Blevio. Frane, fango e detriti si sono riversati sulla provinciale Lariana, unica via di collegamento via terra della città.
 

Maltempo nel comasco, ancora in azione i mezzi di soccorso

Secondo quanto comunica la polizia locale di Como sono ancora chiuse via Torno - per frane e smottamenti e - via per San Fermo. Gli operatori e il personale, insieme alla Protezione Civile, sono al lavoro dalle prime ore del mattino per liberare le strade. Il comune di Blevio ha precisato che la provinciale sarà chiusa per ore, invitando i cittadini e i turisti a non muoversi se non necessario per non intralciare il passaggio dei mezzi al lavoro. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bleviocomascocomofranemaltempo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.