A- A+
Milano
Mantova, 14enne violentata in auto da ragazzo conosciuto sui social

Mantova, 14enne violentata in auto da ragazzo conosciuto sui social

Si erano conosciuti chattando e al primo appuntamento l'uomo, di 27 anni, arrestato e ora ai domiciliari, l'avrebbe violentata in auto. La vittima è una 14enne. Ieri in Tribunale a Mantovala ragazzina, che frequenta la prima superiore in un istituto della provincia, è stata sentita nell'aula protetta riservata ai minori, come incidente probatorio visto che la vicenda è ancora nella fase delle indagini preliminari. Qui ha raccontato la sua versione dei fatti ripetendo le accuse contro il 27enne, dall'ottobre scorso ai domiciliari. I due si erano conosciuti sui social.

Mantova, 14enne violentata: l'accusato finisce ai domiciliari

Dopo vari scambi di messaggi il 27enne aveva invitato la ragazzina a un primo incontro durante il quale la 14enne sarebbe stata aggredita e violentata. Una volta a casa la vittima ha raccontato tutto alla famiglia che l'ha accompagnata in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni per poi denunciare l'aggressione. A quel punto la procura ha arrestato il 27enne che è stato portato in carcere dove è rimasto poco visto per decisione del gip. A quel punto il pm ha fatto ricorso al tribunale del riesame per ottenere i domiciliari.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.