A- A+
Milano
Mantova, cane veglia per un mese la padrona morta in casa
Cane

Mantova, cane veglia per un mese la padrona morta in casa

La 59enne era morta forse da un mese: è stata trovata nel box doccia lunedì 25 luglio in stato avanzato di decomposizione, nell'abitazione alla periferia di Mantova in cui viveva assieme al suo cane. E proprio l'amico a quattro zampe ha vegliato il corpo della padrona per tutto questo tempo, sino a che non è stato salvato dai soccorritori, denutrito e disidratato ma ancora vivo.

Donna morta a Mantova: la causa sono le alte temperature

Ad avviare la macchina dei soccorsi erano stati i vicini, allarmati dall'odore che proveniva dall'alloggio e dall'assenza prolungata della donna. A causare la morte, probabilmente, un malore provocato dalle alte temperature. Il cane è stato portato al canile municipale della Polizia locale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    canemantovapadrona morta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.