A- A+
Milano
Maran rompe gli indugi e si candida alle Regionali: domani l'annuncio
PIERFRANCESCO MARAN ASSESSORE

Maran rompe gli indugi e si candida alle Regionali: domani l'annuncio

Pierfrancesco Maran rompe gli indugi e annuncia la propria intenzione a candidarsi per il centrosinistra alle Regionali in Lombardia. Lo farà dal palco del teatro Parenti nella tarda mattinata di sabato 12 novembre. Il titolo dell'evento, una conferenza stampa, è "La grande impresa". L'assessore milanese decide così di prendere le redini della situazione, nel momento in cui le correnti romane si stavano orientando su un nome di ripiego stante il rifiuto netto di ampia parte dei dem lombardi ad accettare di sostenere la candidata del Terzo Polo Letizia Moratti. Maran potrebbe sottoporre la sua candidatura al passaggio delle primarie, ma si tratta di dettagli sui quali si farà chiarezza a breve. Il dato è che domani annuncerà ufficialmente la sua discesa in campo ed il confronto con Moratti e Fontana.

la grande impresa
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidatolombardiamaranregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.