A- A+
Milano

Mariastella Gelmini su Moratti: "Candidatura supera schieramenti"

Letizia Moratti è espressione della società civile ed è da sempre un civil servant, non un politico di professione, e come tale ha ricoperto con spirito di servizio importanti ruoli in cui si è distinta per competenza e autorevolezza. La sua candidatura alla Presidenza di Regione Lombardia non è espressione di una fazione politica ma rappresenta una genuina innovazione che supera gli schieramenti tradizionali della politica”.

Gelmini: “Non stupisce dunque l’incomprensione che arriva da partiti ancorati a vecchi modelli”

La Lombardia è da sempre sinonimo di innovazione e modernità: i partiti fanno fatica a comprenderlo. I cittadini invece non avranno difficoltà a capire che la strada tracciata da Letizia Moratti può rappresentare una svolta decisiva per il futuro della Lombardia ed è per questo che Azione e Italia Viva la sosterranno con convinzione”. Così Mariastella Gelmini, vicesegretario nazionale e portavoce di Azione.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidaturaletizia morattimariastella gelminischieramenti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.