Marine Le Pen arriva a Milano. Protesta con letame degli antagonisti - Affaritaliani.it

Milano

Marine Le Pen arriva a Milano. Protesta con letame degli antagonisti

Continuano le manifestazioni di protesta per l'arrivo di Marine Le Pen a Milano. In Via Gattamelata gli antagonisti sono arrivati con striscioni e letame alle 10.30: una decina di persone rimaste ignote hanno lasciato per strada il letame e alcuni striscioni. Una delle scritte era "I fascisti sono una montagna di merda, mai con Salvini e Le Pen". Al momento l'episodio non è stato imputato a nessun particolare gruppo di protestanti. All'arrivo degli agenti della polizia gli autori del gesto si sono dati alla fuga.

L'appuntamento è alla vecchia fiera di Milano, sala auditorium, ore 18,30. La delegazione ufficiale è composta da 36 eurodeputati, gli ingressi saranno severamente controllati, 1.500 posti a sedere e tutti con accredito; ma l'evento è considerato uno snodo fondamentale sia per la Lega che per la destra radicale

"Nazisti rossi fuori, persone per bene dentro! Tutto esaurito per #piu'liberipiu'forti, 200 giornalisti accreditati. Seguiteci in streaming dalle 18 su www.piuliberipiuforti.org, www.leganord.org e su RPL (radiopadania.org/streaming)!" Cosi' su Facebook il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, in vista della grande reunion dell'Enf, il gruppo del parlamento europeo di cui fanno parte il Carrocio e il Front National di Marine Le Pen.








A2A