A- A+
Milano
Maroni aggiorna il suo profilo LinkedIn: da governatore diventa avvocato

MARONI AGGIORNA IL SUO PROFILO LINKEDIN

Da Presidente della Regione Lombardia ad avvocato presso studio legale associato. Questa la parabola lavorativa di Roberto Maroni, certificata direttamente dall'ex governatore sul suo profilo LinkedIn. Chi può annoverare Maroni tra i suoi contatti sul social network dedicato al mondo del lavoro e del business, si è infatti visto recapitare questa notifica nelle scorse ore.

IMG 20180405 WA0006
 

Maroni ha dunque aggiornato il suo profilo in concomitanza dell'insediamento del nuovo consiglio regionale, evento che ha ufficialmente dato il via all'undicesima legislatura della Regione Lombardia. Maroni aveva già lasciato la poltrona lo scorso 27 marzo, quando era avvenuto il passaggio di consegne formale, con brindisi finale, con il successore Attilio Fontana nella Sala Biagi del grattacielo sede della Giunta.

Dopo aver rinunciato alla candidatura per il secondo mandato alla guida della Lombardia, dunque, Maroni prova a dare una svolta alla sua vita professionale. Ecco che cosa si legge nel sommario del suo profilo LinkedIn: "La eccezionale esperienza maturata da Ministro e da Governatore della Lombardia e la mia profonda conoscenza della pubblica amministrazione (UE + Roma + EELL) mi danno gli strumenti adeguati per svolgere l’attività legale e di Public Affairs, per aiutare aziende, manager, professionisti e pubblici amministratori a trovare soluzioni semplici e veloci ai tanti problemi che devono affrontare nella loro attività quotidiana, in particolare nel rapporto con le Istituzioni e la PA".

Tags:
roberto maronilinkedin







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.