A- A+
Milano
Martina nominato vicedirettore generale della Fao
LaPresse

Martina nominato vicedirettore generale della Fao

"Buon lavoro a Maurizio Martina, special advisor e vicedirettore generale aggiunto Fao. Il tuo contributo in tutto il percorso di Expo 2015 è stato fondamentale. Sono certo che offrirai un punto di vista propositivo e concreto nella lotta a fame e ineguaglianza nel mondo". Così in un tweet il sindaco di Milano Beppe Sala.

"Un grande in bocca al lupo e auguri di buon lavoro a Maurizio Martina, per il suo nuovo incarico in un organismo internazionale di grande livello come la Fao. E un grazie di cuore per quello che, in tanti anni, ha dato al Partito Democratico". Così in una nota la segretaria metropolitana del Pd, Silvia Roggiani, a nome di tutta la Federazione, si congratula con Maurizio Martina che lascia la Camera dei Deputati per andare a ricoprire il ruolo di vicedirettore generale della Fao. "Maurizio è un amico ed è stato compagno di tante battaglie, anche per la città di Milano - prosegue Roggiani - Sono certa che saprà fare la differenza e sarà all'altezza delle sfide che lo attendono alle Nazioni Unite".

Commenti
    Tags:
    maurizio martinafao







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.