A- A+
Milano
Massari si aggiudica l'ex casinò di Gardone Riviera: diverrà polo gastronomico
Iginio Massari

Massari si aggiudica l'ex casinò di Gardone Riviera: diverrà polo gastronomico

Una porzione di  Palazzo Wimmer, l'ex casinò di Gardone Riviera, sulle rive del Garda, passa di mano e diviene proprietà della famiglia di Iginio Massari. L'obiettivo del celebre maestro di pasticceria e della  sua famiglia è di trasformare l'edificio in un polo dell'alta ristorazione e location per eventi di alto livello. Massari, come riferisce Repubblica, ha spiegato: “Personalmente sarà un po’ come tornare alle origini, visto che mia madre gestiva proprio un’attività di ristorazione ed è lì che nacque il mio amore per i dolci. Con i miei figli Nicola e Debora, mossi dai valori che già promuoviamo nell’ambito della pasticceria, faremo dell’ex Casinò un luogo capace di esaltare il bello e il buono”. Apertura prevista per il primo semestre del 2025, non prima di significativi lavori di ristrutturazione ed ammodernamento.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.