Matrimoni indiani sul lago di Como: la Regione a fianco degli operatori
Regione Lombardia finanzia il viaggio di una delegazione di operatori in India per attirare a Como e a Milano giovani coppie facoltose
Una delegazione lombarda pronta a partire a settembre alla volta dell'India per intercettare giovani facoltosi e proporre loro matrimoni da sogno con location nei luoghi più suggestivi di Como. Un progetto per promuovere il wedding tourism in Lombardia che conta anche su 10mila euro di finanziamento erogato con delibera della Regione e che vede in prima fila la Camera di Commercio di Como. Un business in crescita e con interessanti ricadute economiche, non solo per le strutture di accoglienza ma anche per gli esercizi commerciali della zona e di Milano, tappa imprescindibile nell'ambito del "pacchetto" che sarà presentato a centinaia di pr e wedding planner indiani durante gli incontri di settembre.
"Il turismo matrimoniale - ha spiegato l’assessore al Turismo Mauro Parolini al quotidiano Il Giorno - è un settore molto interessante su cui vogliamo investire, perché rappresenta un mercato in crescita e un’occasione di promozione sui mercati esteri delle destinazioni lombarde".