A- A+
Milano
Mauro Icardi-Wanda Nara: a chi andranno ora i due appartamenti milanesi?
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Mauro Icardi-Wanda Nara: a chi andranno i due appartamenti milanesi?

Separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: a chi andranno adesso i due lussuosi appartamenti che la coppia ha a Milano. Il calciatore ex Inter e la soubrette sua procuratore hanno un patrimonio stimato in 60 milioni di euro. Con diverse proprietà in Italia. Come ricostruisce il Corriere basandosi sull'elenco stilato qualche tempo fa dal portale argentino Noticias, ci sono l'abitazione  a pochi passi dallo stadio San Siro comprendente una piscina privata in terrazza, e l'appartamento nel quartiere Porta Nuova. A questi si aggiunge una casa sul lago di Como, oltre ad una dimora di campagna a Galliate, Novara, che da sola vale due milioni di euro. E c'è pure la residenza a Tigre, in Argentina, che originariamente Wanda Nara divise con l'ex marito Maxi Lopez.

Icardi-Nara: sette auto di lusso e la società che gestisce il marchio MI9

Nutrito anche il parco macchine, con  una Lamborghini Huracan Spyder blu (valutata circa 230 mila euro), una Bentley Bentayga (150 mila euro), una Rolls Royce Ghost bianca e nera di quasi 300 mila euro, un Hummer H2, una Mercedes Benz Classe G, Range Rover, camion Cadillac Escalade che supera quota 100 mila.

E c'è poi la società «World Marketing Football», di cui Wanda Nara è proprietaria al 100 per cento e che gestisce il marchio MI9 e la Wan Collection.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    appartamentibenimauro icardimilanopatrimonioseparazionewanda nara







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.