A- A+
Milano
Maxi poster in via Corelli a Milano affissi da Rete No a Cpr

Maxi poster in via Corelli a Milano affissi da Rete No a Cpr



Un poster gigante che raffigura Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Danilo Toninelli e Marco Minniti in versione muratori e' stato affisso in via Corelli a Milano dalla Rete Mai piu' lager - No ai Cpr.

Seondo quanto si legge in una nota il gesto vuole denunciare la costruzione "di un luogo di reclusione per persone innocenti. Il Cpr, un lager che sta prendendo forma nel silenzio e nell'indifferenza dei piu', e' anche la metafora del nostro Paese ai tempi del 'decreto sicurezza'. I ministri dell'attuale governo Lega- M5S stanno erigendo muri, (fisici, giuridici e mentali) che violano i diritti, incitano all'odio e propongono segregazione e repressione come metodo e pretesto di governo".

 "Ma quel muro, quei muri, sono un crimine e una vergogna per il nostro Paese: non possono essere lasciati in piedi . conclude la nota della Rete No ai Cpr - Per questa staffetta di irresponsabili "lavori in corso", di governo in governo, culminati con l'attuale aberrante cantiere della paura e dell'odio, non vi scuseremo mai per il disagio".

Commenti
    Tags:
    postervia corellirete no a cpr







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.