A- A+
Milano
McDonald’s apre un nuovo ristorante a Baggio, 42 nuovi posti di lavoro

Il nuovo ristorante McDonald’s di Milano, situato in via delle Forze Armate, aprirà domani, sabato 18 giugno. Nel ristorante lavoreranno 42 persone.

Il nuovo locale si sviluppa in un’area di circa 590mq totali e conta 139 posti tra esterno e interno. È completo di corsia McDrive dalla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto in modo comodo e rapido. Il nuovo ristorante è dotato anche di McCafé, lo spazio ideale per gustare un caffè di qualità e una vasta offerta di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno: un corner confortevole, costruito all’insegna dell’accoglienza.

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 24

Il nuovo ristorante di Milano potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 24:00; con i medesimi orari sarà inoltre disponibile il servizio di asporto. L’ordinazione potrà avvenire anche in autonomia ai kiosk, disposti all’interno del ristorante, tramite i quali sarà possibile personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Il servizio McDrive sarà operativo da domenica a giovedì, dalle ore 7:00 alla 01:00, mentre il venerdì e il sabato, fino alle ore 02:00.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    baggiolavoromcdonaldmilanoristorante






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.