A- A+
Milano
Meloni alla Beauty Week di Milano: "Io sempre in pace con alleati"
Giorgia Meloni Convention americana

Meloni alla Beauty Week di Milano: "Io sempre in pace con alleati"

"Sono sempre in pace con i miei alleati, credo molto nella necessita' che l'alleanza sia solida". Lo ha detto la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, arrivando alla Milano beauty week. "Questo comporta la volontà di stare in questa meta' campo - ha aggiunto - di rappresentarla con orgoglio" e di rispettare "alcune regole che bisogna darsi. Ne parleremo nei prossimi giorni, dovremmo vederci e sara' l'occasione".

A Salvini e Berlusconi durante l'ultima Conferenza di FDI: "Serve chiarezza"

La leader di Fratelli d'Italia ribadisce, quindi, quanto sostenuto durante la Conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Milano in cui non ha polemizzato con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi ma ha lanciato un messaggio chiarissimo a Lega e Forza Italia (e agli altri partiti del Centrodestra). "Non faro' polemica con il centrodestra: quello piace alla sinistra e non faccio favori alla sinistra. Poi la questione e' semplice: noi siamo qui, dall'altro lato c'e' la sinistra. E voi dove volete stare? Se volete stare a destra serve chiarezza orgoglio, senza porte girevoli. Si vince e si perde assieme senza allearsi ai nostri avversari".

 

 

Commenti
    Tags:
    beauty weekforza italiafratelli d'italialegameloni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.