A- A+
Milano
Meteo: tregua giovedì, ma venerdì torna il caldo
Parco Sempione a Milano

Meteo, venerdì torna il caldo più intenso

Se per oggi, come previsto, c'è stato un cielo in genere poco nuvoloso, con irregolari addensamenti sui rilievi e l'alta pianura occidentale, già da venerdì gli esperti parlando di un ritorno a temperature ben più alte. L'anticiclone africano Lucifero infatti sta per tornare. Da venerdi', ma soprattutto nel fine settimana, riportera' l'Italia a soffrire il gran caldo. Il team del sito ilMeteo.it avvisa che e' in atto un rimescolamento dell'aria grazie ai venti di Maestrale e Bora che entro mercoledi' soffieranno su tutto il Paese. Le temperature misureranno valori addirittura sotto la media del periodo, e saranno poche le citta' che riusciranno a superare la soglia dei 30 C durante le ore piu' calde.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteogiovedìmilanolombardiavenerdìcaldo






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani
    Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
    di Avv. Maria Grazia Persico*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.