A- A+
Milano
Michele Bravi rinviato a giudizio per omicidio stradale
Michele Bravi

Michele Bravi rinviato a giudizio per omicidio stradale

Omicidio stradale: la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il 24enne cantante Michele Bravi, che il 22 novembre scorso ebbe un incidente con una 58enne motociclista che perse la vita. Bravi aveva da subito espresso il suo "profondo dolore" per quanto accaduto, l'udienza preliminare inizierà il 5 dicembre. Il vincitore dell'edizione 2013 di x Factor, partecipante a Sanremo nel 2018, era alla guida di una vettura in car sharing ed effettuò, secondo la Polizia locale milanese, una inversione vietata in via Chinotto proprio mentre passava la 58enne in sella a una Kasawaki. La difesa  dopo la chiusura delle indagini, ha spiegato, però, che "vi sono seri elementi per dimostrare l'innocenza" di Bravi.

Commenti
    Tags:
    michele bravimichele bravi omicidio stradale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.