A- A+
Milano
Migranti e Covid, polemica sul post dell'assessore Piani

Migranti e Covid, polemica sul post dell'assessore Piani

E' polemica per un'immagine postata sui social dall'assessore lombardo alla Famiglia, Silvia Piani (Lega). Il post ritrae un barcone pieno di migranti, con la scritta: Dimentichi la mascherina 1.000 euro di multa. Arrivi con il barcone. Vitto, alloggio e ricarica telefonica". Duro l'attacco del consigliere lombardo del M5s, Gregorio Mammi': "Post vergognoso dell'assessore di Regione Lombardia Silvia Piani. Silvia Piani non e' un assessore qualunque, ma e' l'assessore alle politiche per la famiglia, genitorialita' e pari opportunita' e questa e' la becera propaganda che ha voluto fare sul suo profilo istituzionale. Il vuoto cosmico che ruota attorno alle politiche per la famiglia, genitorialita' e pari opportunita' e' palese, e se ne capisce agevolmente la ragione". Per Mammi' "in questo momento in cui le famiglie devono affrontare situazioni molto particolari fra classi in quarantena, tamponi, permessi lavorativi, isolamenti e relativi disagi economici l'unico messaggio che la nostra assessora si sente di condividere e' un messaggio filo-negazionista e che puzza del piu' vergognoso razzismo".

Commenti
    Tags:
    postsilvia pianiregione lombardiamigranticoronavirus







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.