A- A+
Milano
Milan, nuovo amore nato a bordo campo. E una sexy tifosa...Foto

Un Milan imbarazzante quello sceso in campo ieri contro la Roma. Non a caso molti tifosi hanno fischiato i propri giocatori, “colpevoli” di una partita mal gestita e  fatta vincere agli avversari della capitale senza troppa difesa.

Eppure c’è chi la serata la ricorderà per qualche altro motivo, non calcistico. Parliamo di un giocatore di primo piano della squadra rossonera che per consolarsi della brutta giornata ha deciso di concluderla in compagnai di una sua avvenente fan. Certo, lei magari non sarà stata un’esperta di calcio, ma di calciatori sicuramente ne ha conosciuti diversi. Per questo non le è stato difficile conquistare uno che per le donne va pazzo.

 

 

Appena l’aitante fuoriclasse è stato visto con la signorina in questione è subito scattato il toto-fidanzamento. Ma  - complice l’ora tarda – qualcuno non è stato in grado di dire se si trattasse di un ex  modella o di una giovane presenza fissa di un noto quiz televisivo.

Del resto i due non sarebbero la prima coppia formata da calciatore e bella ragazza tipo velina-modella-soubrette: da Vieri con la Satta, passando per Raffaella Fico e Balotelli fino alla coppia regina Totti-Blasi, sono molte le storie d’amore nate ai bordi dei campi di calcio (e degli studi televisivi). 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciatoremilan







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.