A- A+
The Milan Show-Biz
Coppa del Mondo di sci, Bormio ancora protagonista

Coppa del Mondo di sci, Bormio ancora protagonista

E’ stato ufficializzato dalla FIS il calendario della Coppa del Mondo di sci alpino 2020/21. Anche quest’anno Bormio in Alta Valtellina sarà la protagonista delle gare veloci maschili. La Federazione Internazionale ha infatti confermato il 28 e 29 dicembre sulla mitica “Stelvio” la Discesa Libera e il Super G uomini.

Considerata da tutti, insieme a Kitzbühel, la discesa più impegnativa e difficile del Circo Bianco, la pista di Bormio si prepara ad ospitare le Olimpiadi del 2026. Sulla “Stelvio”  è stata scritta la storia dello sci alpino.

L’albo d’oro vede tra i protagonisti campioni del calibro di Zurbriggen, Miller, Rahlves, Maier, Walchhofer, Eberathert, Schifferer, Strobl, Defago. Tra gli azzurri Innerhofer e  il supercampione Dominik Paris, quest’anno al rientro da un brutto infortunio.

Commenti
    Tags:
    coppa del mondo di scibormio





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.