A- A+
The Milan Show-Biz
Dieci agosto, notte di stelle a Portopiccolo. C'è anche l'astrocoach Giannone

Dieci agosto, notte di stelle a Portopiccolo. C'è anche l'astrocoach Giannone

In programma la notte del 10 agosto, per tutti i bon vivant, una magica serata all’insegna dello spettacolo, della bellezza e del glamour, con tante sorprese: danze suggestive, il famoso astrocoach Massimo Giannone, oltre a esclusive proposte gastronomiche.

Il silenzio della notte, le luci che brillano nel firmamento e un desiderio da realizzare. Ci sono tutti gli ingredienti per una perfetta notte di San Lorenzo, l’evento più sfavillante del calendario astronomico.

Nella notte del 10 agosto nella deliziosa piazzetta di Portopiccolo a pochi minuti da Trieste sarà animata da straordinarie performances di ballo grazie al talento di danzatori di prestigio internazionale: da Simone Iannuzzi a Marcello Mecocci e Matteo Cossu passando per Elisa Brunetti fino a Giulia Antonelli, Anna Scintu e Anna Kruhlovska.

Portopiccolo
 

Durante l’esclusivo dinner proposto dal Borgo, gli ospiti potranno interrogare le stelle vivendo un’esperienza d’eccezione a contatto con l’astro-coach Massimo Giannone, un sensitivo con più di 20 anni di esperienza e personaggio mediatico già molto popolare nei salotti e negli eventi mondani di Milano.

Portopiccolo, una serata di spettacolo e astrologia

Questa straordinaria serata di spettacolo e astrologia sarà ambientata in una sontuosa cornice impreziosita da tavoli scintillanti d’argento, scenario di sofisticate pietanze gourmet, preparate con perizia dallo chef Matteo Bettega. Fra le ghiotte delizie previste dal menù spiccano la spuma di baccalà mantecato, il risotto al gin, il salmone upstream decorato da arancio e burrata, il gelato al mojito.

Una coinvolgente sorpresa farà da happy end a questa notte memorabile. attenderà ogni ospite all’ora del dessert per dare inizio ad un memorabile notte. Appuntamento a Portopiccolo il 10 agosto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dieci agostomassimo giannoneportopiccolo





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.