A- A+
The Milan Show-Biz
Euro 2016, tifare in compagnia? Ecco i posti top a Milano
Sale la febbre per i Campionati Europei 2016 in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia. Ecco i posti migliori a Milano, scovati dall'inviata speciale di affaritaliani.it Krystel Lowell (www.theshowear.com), dove godersi le partite e tifare Italia tutti insieme! 
 
Numerosi sono i maxischermo allestiti in città per EURO2016. Imperdibile è quello del Darsena Summer Village (www.darsenasummervillage.itil centro del divertimento estivo dove si potranno seguire i match e le Olimpiadi di Rio live su The Cube, la piattaforma multimediale galleggiante a tecnologia led, con oltre 256 metri quadri di proiezione. Qui è anche possibile giocare nell'area multisport, rinfrescarsi presso l'area lounge sulle acque della Darsena e vivere l’entertainment degli sponsor. 
 
darsena
 
duomo europei
 
Al parco EXPerience, nell'ex area Expo, gli appassionati potranno seguire le partite all'Open Air Theatre. Per chi vuol abbinare il calcio alla musica c'e' il Market Sound ai Mercati Generali in via Lombroso con tanto di mostra fotografica sugli azzurri. A Sesto San Giovanni al Carroponte nel Parco ex-Breda la musica, il cibo e gli show dal vivo faranno da contorno alle partite dell'Italia. All'Assago Summer Arena va in onda lo Street Music Art dove ci sarà un mix di dj set, concerti, partite sul maxischermo e amichevoli di calcetto della nazionale italiana femminile. 
 
All'Idroscalo il circolo Magnolia, tra feste a tema e serate live, ha inserito nel suo ricco programma la proiezione di tutte le partite della Nazionale Italiana. Feste, partite e divertimento anche alla Fabbrica del Vapore dal 20 giugno in occasione del goloso Design Food Village. Partite con vista sulle guglie del Duomo alla Highline Galleria, il percorso panoramico sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II (via Silvio Pellico 2, per info 02/45397656).
 
pirellone europei
 
A Desio il Festival di Parco Tittoni ha in programma la proiezione gratuita delle partite dell'Italia, con uno schermo posizionato nel boschetto alle spalle della villa neoclassica. Partite in HD anche a Casa Milan al Portello e nella modenissima piazza Gae Aulenti. Numerosissimi poi i locali nell diverse zone della città dove godersi le partite comodamente seduti e davanti ad un hamburger e ad una birra ghiacciata!
 
Ecco il calendario della prima fase dell'Italia:
 
13 GIUGNO ore 20.45 ITALIA-BELGIO
17 GIUGNO ore 15,00 ITALIA-SVEZIA
22 GIUGNO ore 20.45 ITALIA-EIRE 
bar europei
 
Tags:
euro2016. i posti top a milanothe milan showbiz
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Coronavirus, l'anima del politico, tra la regione cristiana e quella del picco
Di Diego Fusaro
COVID-19. Azioni del consigliere Municipio 1 Berni Ferretti per salvare Milano
Lo speciale Tg1 si lecca le ferite, ascolti in picchiata! La clamorosa voce..
Di Francesco Fredella


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.