A- A+
The Milan Show-Biz
Fashion Week, Simonetta Ravizza apre a Milano in Santo Spirito. FOTO
Simonetta Ravizza

Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano
L’eleganza glamour e contemporanea di Simonetta Ravizza, Milano incontra la storicità di un contesto architettonico d’epoca, dando vita ad un’osmosi di stile fra avanguardia e heritage. Anche l’allestimento enfatizza tale ossimoro apparente, grazie all’utilizzo di elementi dai colori metallici e riflettenti che amplificano lo spazio interno e al contempo donano nuova vitalità alla storica location.

Il fil rouge stilistico del concept sarà il CONTRASTO, caratteristica precipua delle collezioni Simonetta Ravizza, Milano, con l’utilizzo frequente di accostamenti fra materiali e colori – appunto – contrastanti.

Sofisticata e disinvolta, la donna Simonetta Ravizza, Milano si esprime attraverso look raffinati e contemporanei in cui si intrecciano tradizione e artigianalità, dettagli e innovazione, capaci di valorizzare una femminilità elegantemente fresca e dinamica.

Un’eleganza che caratterizzerà l’evento esclusivo per la presentazione della collezione Spring-Summer 2020 e del nuovo store, che si terrà in un ampio cortile dallo stile Milanese in via Santo Spirito, proprio accanto al nuovo flagship di Simonetta Ravizza, Milano.

Commenti
    Tags:
    mfwmilano fashion weeksettimana modasimonetta ravizza
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    ALTERNATIVA AL FINANZIAMENTO SOCI
    Bonus Inps e i furbetti: sdegno e levate di scudi. Ma quando capita ai comuni cittadini...
    Di Massimo Puricelli
    Rinnovo del passaporto tra genitori separati o in pessimi rapporti: come fare?
    di Avv. Flaminia Rinaldi*


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.