A- A+
The Milan Show-Biz
Fashion Week, Simonetta Ravizza apre a Milano in Santo Spirito. FOTO
Simonetta Ravizza

Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano
L’eleganza glamour e contemporanea di Simonetta Ravizza, Milano incontra la storicità di un contesto architettonico d’epoca, dando vita ad un’osmosi di stile fra avanguardia e heritage. Anche l’allestimento enfatizza tale ossimoro apparente, grazie all’utilizzo di elementi dai colori metallici e riflettenti che amplificano lo spazio interno e al contempo donano nuova vitalità alla storica location.

Il fil rouge stilistico del concept sarà il CONTRASTO, caratteristica precipua delle collezioni Simonetta Ravizza, Milano, con l’utilizzo frequente di accostamenti fra materiali e colori – appunto – contrastanti.

Sofisticata e disinvolta, la donna Simonetta Ravizza, Milano si esprime attraverso look raffinati e contemporanei in cui si intrecciano tradizione e artigianalità, dettagli e innovazione, capaci di valorizzare una femminilità elegantemente fresca e dinamica.

Un’eleganza che caratterizzerà l’evento esclusivo per la presentazione della collezione Spring-Summer 2020 e del nuovo store, che si terrà in un ampio cortile dallo stile Milanese in via Santo Spirito, proprio accanto al nuovo flagship di Simonetta Ravizza, Milano.

Commenti
    Tags:
    mfwmilano fashion weeksettimana modasimonetta ravizza
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Talk tv, vince la d’Urso su tutti. Tra Giletti a Fazio “braccio di ferro”
    di Francesco Fredella
    Ti sei lavato le mani?
    di Anna Capuano
    Coronavirus, la scienza? Un dogma religioso: inquisisce chi non si allinea
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.