A- A+
The Milan Show-Biz
Fashion Week, Simonetta Ravizza apre a Milano in Santo Spirito. FOTO
Simonetta Ravizza

Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano
L’eleganza glamour e contemporanea di Simonetta Ravizza, Milano incontra la storicità di un contesto architettonico d’epoca, dando vita ad un’osmosi di stile fra avanguardia e heritage. Anche l’allestimento enfatizza tale ossimoro apparente, grazie all’utilizzo di elementi dai colori metallici e riflettenti che amplificano lo spazio interno e al contempo donano nuova vitalità alla storica location.

Il fil rouge stilistico del concept sarà il CONTRASTO, caratteristica precipua delle collezioni Simonetta Ravizza, Milano, con l’utilizzo frequente di accostamenti fra materiali e colori – appunto – contrastanti.

Sofisticata e disinvolta, la donna Simonetta Ravizza, Milano si esprime attraverso look raffinati e contemporanei in cui si intrecciano tradizione e artigianalità, dettagli e innovazione, capaci di valorizzare una femminilità elegantemente fresca e dinamica.

Un’eleganza che caratterizzerà l’evento esclusivo per la presentazione della collezione Spring-Summer 2020 e del nuovo store, che si terrà in un ampio cortile dallo stile Milanese in via Santo Spirito, proprio accanto al nuovo flagship di Simonetta Ravizza, Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mfwmilano fashion weeksettimana modasimonetta ravizza





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.