A- A+
The Milan Show-Biz
La sposa di Carmela Comes sfila a Milano. FOTO
La sposa di Carmela Comes sfila a Milano

La sposa di Carmela Comes sfila a Milano

La nuova collezione di abiti da sposa firmati dalla stilista pugliese Carmela Comes, ha sfilato domenica 15 gennaio lungo la Galeria dei Passi Perduti di Palazzo Giureconsulti, all’interno dell’evento MILANO SET MEDITERRANEO 2023.

Molti gli ospiti che insieme ad Aldo Patruno, Direttore Generale Dipartimento Turismo, Economia della Cultura di Regione Puglia, hanno potuto ammirare la creatività e la minuziosa ricerca di Carmela Comes.

15 abiti dove lo splendore dei tessuti pregiati si esalta grazie a pizzi preziosi e ricami ricchi di punti luce. “I miei abiti sono racconti che descrivono ciò che sono: la mia passione, il mio fare, sono fili che uniscono una bellezza che privilegia l'eleganza. Veder sfilare la mia nuova collezione in questa cornice di eccellenze pugliesi a Milano è stato ancora più suggestivo e magico. Anche questo rappresenta un tributo alla grande artigianalità con cui realizzo tutti gli abiti da sposa”.

Antonella Albano alla sfilata di Carmela Comes a Milano

La sfilata si è aperta e chiusa sui passi di Antonella Albano, prima ballerina della Scala di Milano che ha sottolineato il tema centrale dell’intero evento MILANO SET MEDITERRANEO 2023: Donne, Non Pupe. Un approfondimento sul tema della violenza sulle donne affrontato attraverso un canovaccio di tradizioni dell’artigianato pugliese ammirate in tutto il territorio e oltre i confini nazionali.

MILANO SET MEDITERRANEO 2023 ha avuto il Patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Grottaglie e del Comune di Milano, del Polo Arti Cultura Turismo Regione Puglia e della Camera di Commercio di Taranto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carmela comes





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.