A- A+
The Milan Show-Biz
Milano Fashion Week: sale la febbre. E Scervino incanta Venezia
Ermanno Scervino con Krystel Lowell

di Krystel Lowell - www.theshowear.com

Cresce l'attesa per la Milano Moda Donna in programma dal 21 al 26 settembre. Previste in questa edizione ben 71 sfilate, 90 presentazioni, 31 eventi per un totale di 176 collezioni. In passerella sfileranno le collezioni Primavera/Estate 2017. Ad aprire la manifestazione la "Vogue Fashion Night" il 20 settembre, giunta all'ottava edizione, che darà, per la prima volta, spazio anche al cinema: Vogue Italia infatti realizzerà 10 film dedicati a 10 brand italiani da registi giovani e creativi. Tra le novità la mostra al MUDEC curata da Franca Sozzani e realizzata dalla CNMI dal titolo "Crafting the Future: storie di artigianalità e innovazione" in programma fino al 13 ottobre. All'Unicredit Pavilion andrà in scena la terza edizione del progetto "Fashion Hub Market" dove saranno esibite le collezioni di 14 brand emergenti provenienti da tutto il mondo.

ES Catrinel Marlon 5.9.16Cristiana Capotondi, Rocio Munoz Morales, Valentina Lodovini e Catrinel Marlon vestono Scervino alla 73esima mostra di VeneziaGuarda la gallery

Intanto il maestro fiorentino Ermanno Scervino ha anticipato la Fashion Week incantando il pubblico alla 73esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Suoi gli abiti più ammirati e indossati dalle bellissime Cristiana Capotondi, Rocio Munoz Morales, Valentina Lodovini e Catrinel Marlon.

Tags:
ermanno scervinomilano fashion week 2016milano moda donna 2016





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.