A- A+
The Milan Show-Biz
Pignatelli veste le debuttanti al Gran ballo della Venaria Reale
Pignatelli veste le debuttanti al Gran ballo della Venaria Reale

Pignatelli veste le debuttanti al Gran ballo della Venaria Reale

Si rinnova l’appuntamento con il Gran Ballo della Venaria Reale, l’evento ospitato per il 28mo anno consecutivo nell’omonima reggia alle porte di Torino e dedicato al debutto in società di venti giovani provenienti da tutto il mondo. Riti mondani e galateo senza tempo al ritmo ottocentesco del valzer sono gli ingredienti in più della favola contemporanea delle debuttanti per le quali Carlo Pignatelli ha creato dei veri e propri abiti da sogno.

Creazioni simili nelle linee ma differenti per loro essenza, tutte ugualmente capaci di enfatizzare l’atmosfera onirica del ballo che vedrà protagoniste le ragazze accompagnate dagli Aspiranti Guardamarina dell’Accademia Navale di Livorno.

Vienna sul Lago: l'edizione 2023

Vienna sul Lago è un’iniziativa che, grazie ai suoi obiettivi e ai progetti sociali realizzati nel corso del tempo, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti anche da parte della Presidenza della Repubblica Italiana e della Presidenza della Repubblica Austriaca e che gode di numerosi patrocini, tra cui quello del Ministero della Difesa, del Ministero dei Beni Culturali, della Regione Piemonte e della città di Vienna.

L’edizione 2023 torna a puntare l’attenzione sulla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne attraverso l’iniziativa “scarpette rosse” del progetto “Zapatos Rojos”, realizzato per la prima volta nel 2009 a Ciudad Juarez, città messicana tristemente nota per essere la capitale dei femminicidi. A questo focus si unisce l’altrettanto importante obiettivo sociale di raccolta fondi a favore di SOS Villaggi dei Bambini Onlus, che da anni si impegna a sostenere bimbi e donne disagiati, abbandonati e vittime di abusi e violenze.

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.