A- A+
The Milan Show-Biz
Tiziana de Luna, l'hair stylist dei vip milanesi va in Costiera

È risaputo che un bel taglio di capelli rende la donna sicura di sé ed è un biglietto da visita importantissimo, sia per questioni di lavoro, di spettacolo o di cuore. Per questo motivo molte star si affidano ad hair stylist d’eccellenza, veri e propri scultori dei capelli.  

Modelle, attrici e VIP milanesi in vacanza in Costiera Amalfitana o in viaggio per Capri si mettono nelle mani di alcuni dei migliori parrucchieri presenti in zona per dare vivacità al loro look. Tra questi spicca sicuramente il Salone Emodiva di Tiziana De Luna a Campagna, località vicina a Salerno. 

Definita la parrucchiera delle star, Tiziana si contraddistingue per il suo stile istintivo, bello e amante delle forme naturali. Non stravolge l’essere della persona ma ne esalta l’unicità. Ricercatrice della bellezza nascosta, si serve di forme, colori e volumi particolari. Geniale e accattivante annovera tra le sue clienti per le quali fa servizio a domicilio le famiglie aristocratiche milanesi, l’attrice americana di Arrow Caity Lotz, Jessica Alba, la regista Lina Wertmuller e Marisa Laurito.

Tags:
tiziana de lunahair stylistvip milanesicostiera




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.