A- A+
Milano
Milano, 'Ordinò droga dall'Olanda'. Condannato conduttore tv Di Maio
Ciro Di Maio

Milano, 'Ordinò droga dall'Olanda'. Condannato conduttore tv Di Maio


Ciro Di Maio è stato condannato a 1 anno e 4 mesi e ad una multa di circa 3800 euro. Il conduttore tv e attore venne arrestato il 24 agosto 2021 a Milano per detenzione ai fini di spaccio, per essersi fatto spedire dall'Olanda a casa, in zona Loreto, un litro di Gbl, liquido incolore conosciuto anche come 'droga dello stupro'.

Il pm: la droga "non era destinata ad un uso personale"

Il pm Leonardo Lesti ha spiegato che la droga "non era destinata ad un uso personale, almeno una parte non lo era". E lo dimostrerebbero una "serie di acquisti fatti sul web nel corso nel tempo per quantita' rilevanti" e le "chat acquisite sul suo telefono" gia' nel dicembre 2020, quando era stato arrestato per un ordine da 4 litri di Gbl dalla Cina. 

 Il pm aveva chiesto una condanna a 2 anni e a 3mila euro di multa per il 47enne, che fu volto tv di programmi di viaggi e fiction, oltre ad aver esordito a fine anni '80 come uno dei 'carramba boys'.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    condannatoconduttore tvdi maiodrogadroga dello stuproolanda







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.