A- A+
Milano
Milano 2021, Forza Italia: "Puntiamo a un risultato in doppia cifra"
Forza Italia Milano

Milano 2021, Forza Italia: "Puntiamo a un risultato in doppia cifra"

"Il contributo di Forza Italia sarà determinante in questa tornata elettorale. Puntiamo a un risultato a doppia cifra". Lo ha detto Cristina Rossello, commissario cittadino di Forza Italia, questa mattina nel corso di una conferenza stampa convocata per presentare la lista del suo partito alle elezioni comunali, che avrà come capilista Gianluca Comazzi, consigliere comunale e regionale, Fabrizio De Pasquale, attuale capogruppo a Palazzo Marino e Marco Bestetti, presidente uscente del Municipio 7.

"Ci aspettiamo un buon risultato, perché, senza nulla togliere agli altri partiti, i candidati di Forza Italia quando si presentano ai cittadini sanno riscuotere consenso, perché hanno delle proposte concrete e determinanti per la città", ha commentato Marco Bestetti. Cristina Rossello ha inoltre sottolineato: "Con un gruppo molto complementare, in equilibrio di genere e generazioni, la nostra lista valorizza il ruolo delle donne e il valore del dialogo intergenerazionale". La lista, infatti, conta di ventuno donne: "una componente che apporterà nuova linfa al programma".

La scelta dei capilista non è andata su un nome unico o una personalità del mondo civico, "perché abbiamo deciso di puntare su un grande lavoro di squadra. Anziché avere un 'uomo solo al comando' o un esponente civico, a guidare la lista azzurra sono tre candidati di valore, con una grande esperienza all'interno delle istituzioni e una conoscenza profonda della città e delle istanze dei cittadini, che deriva dal loro percorso politico e dalla conoscenza del territorio", ha aggiunto Rossello.

Mentre Fabrizio De Pasquale ha affermato che Forza Italia "rappresenta l'unica lista moderata e liberale. Sala, al contrario, in questi anni ha rappresentato esclusivamente le forze di sinistra, portando al centro delle sue scelte politiche temi e sensibilità che appartengono solo a quel mondo". Tra le donne in lista anche Elisabetta Finkelberg, medico ed esponente della società civile.

Commenti
    Tags:
    milano 2021forza italia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.