A- A+
Milano
Milano 2021, Potere al Popolo candida Bianca Tedone
Bianca Tedone

 

Milano 2021, Potere al Popolo candida Bianca Tedone

Sarà presentata fficialmente martedì alle 10.30 in piazza della Scala la candidatura a sindaco di Milano di Bianca Tedone di Potere al Popolo. Prima donna ufficialmente in lizza nella sfida a Beppe Sala per la fascia tricolore del capoluogo, Tedone è una attivista impegnata in prima linea su numerosi fronti, dall'emergenza pandemia ai trasporti. Spiega Tedone: "L'assemblea milanese di Potere al Popolo ha deciso che la nostra organizzazione sarà presente alle elezioni amministrative di Milano con la mia candidatura. Ho deciso di farlo per accendere i riflettori su quei temi che sembrano spariti dalla campagna elettorale, a partire dal #lavoropovero. La Milano del business, degli eventi e della finanza costruisce infatti la ricchezza di pochi su larghe fasce di lavoro precario e sfruttato in tutti i settori, dai servizi alla ristorazione al delivery, passando per l'informatica e le telecomunicazioni"

Commenti
    Tags:
    milano 2021potere al popolochiara tedone







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.