A- A+
Milano
Milano 2021, Santanché (FdI): "Albertini candidatura civica o politica?".VIDEO
Daniela Santanchè

Milano 2021, Santanché (FdI): "Albertini è candidatura civica o politica?"

Elezioni a Milano, Fratelli d'Italia ha indetto oggi una conferenza stampa per fare il punto nel centrodestra. A partire dalla possibile candidatura di Gabriele Albertini. Così la coordinatrice lombarda Daniela Santanchè: "Ci farebbe piacere capire se Albertini è candidato della società civile o di un partito politico". Santanchè ha chiarito: "Non abbiamo nulla contro di lui dal punto di vista personale perché ci ricordiamo tutto quello che la sua Giunta ha fatto. Abbiamo una rosa di candidati validissima, tutte persone che nella vita hanno fatto". La coordinatrice ha aggiunto che Giuseppe Sala, "mente sapendo di mentire" quando dice che il centrodestra fatica a trovare candidati civici che vogliano accostarsi a loro. "Fratelli d'Italia chiede un tavolo a Salvini e Meloni - ha rimarcato poi Santanchè - perché vogliamo metterci a lavorare subito e crediamo che partire subito in questa competizione elettorale, con dall'altra parte un candidato sindaco che ha già fatto una sua legislatura, è assolutamente fondamentale".

La Russa: "Salvini si trovi con la Meloni, decisioni da prendere di comune accordo"

E' intervenuto anche Ignazio La Russa, senatore FdI: "A Salvini dico che è giunto il momento di trovarsi con Giorgia Meloni per affrontare e cominciare o finire di risolvere il rebus delle candidature, che sono essenziali. E' pertanto indispensabile un momento di riflessione, spero definitivo, sulle principali città. Non credo sia più necessario ritardare". A Milano, ha aggiunto La Russa, "c'è stato il nome di Gabriele Albertini che si è aggiunto alla rosa dei candidati, ben venga il suo nome, fa parte di una rosa molto ricca e buona. Sarebbe un errore, soprattutto per i singoli, compreso Albertini, anticipare preferenze e valutazioni. E' bene che si capisca che queste decisioni devono essere prese di comune accordo e dopo un'adeguata riflessione, che mi auguro sia pronta, immediata e vicina".

Commenti
    Tags:
    milano 2021elezioni milanocentrodestragabriele albertinidaniela santanchèignazio la russafratelli d'italia
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati
    In coda per le scarpe Lidl? Tutti schiavi dell'apartheid globale capitalista
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.