A- A+
Milano
Milano, 25 aprile: oltre mille vigili in parchi e strade

Milano, 25 aprile: oltre mille vigili in parchi e strade

In occasione del fine settimana del 75 Anniversario della Liberazione, la polizia locale di Milano è  in campo oltre 1.100 agenti, impegnati a verificare il rispetto delle ordinanze relative al Coronavirus. Sono in particolar modo presidiati i parchi, anche mediante l'utilizzo di droni, e le principali vie di accesso e uscita della città.

"Come per il weekend di Pasqua, anche in questo caso l'attenzione è massima", commenta il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Anna Scavuzzo. "Ci rendiamo tutti conto - aggiunge il vicesindaco - che si fa sempre piu' forte la voglia di uscire, ma non e' ancora il momento e non dobbiamo vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi, contravvenendo a ordinanze e DPCM tutt'ora in vigore".

Fino ad oggi la Polizia locale ha effettuato 22.640 controlli tra pubblici esercizi, supermercati e mercati coperti (151 le sanzioni), oltre 5.200 verifiche di persone su strada (261 le sanzioni), 1.070 controlli di parchi e aree verdi e 337 attivita' di contrasto all'abusivismo commerciale (10 sequestri). Sempre in relazione al Coronavirus sono stati effettuati, inoltre, piu' di 4.900 controlli sulle quarantene. 

Commenti
    Tags:
    milano25 aprilecontrolli coronavirus







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.