A- A+
Milano
Milano, affitti proibitivi: studentessa dorme in tenda davanti al Politecnico
Ilaria Lamera e la protesta contro il caro affitti

Milano, affitti proibitivi: studentessa dorme in tenda davanti al Politecnico

Ha deciso di vivere in una tenda davanti al Politecnico di Milano. Ilaria Lamera, studentessa al quarto anno di Ingegneria ambientale del Politecnico di Milano, ha iniziato la sua protesta contro il caro affitti.

La studentessa: "Vivo in provincia di Bergamo e con le lezioni di nuovo in presenza ho iniziato a cercare una sistemazione a Milano"

“Vivo in provincia di Bergamo e con le lezioni di nuovo in presenza ho iniziato a cercare una sistemazione a Milano. Ho trovato solo una stanza in affitto a 600euro al mese. Disperata ho pensato di mettermi qui in una tenda per denunciare questa situazione”, racconta la 23 enne che insieme ai ragazzi della 'Terna Sinistrorsa' chiede alloggi a prezzi sostenibili.

Ilaria Lamera e la telefonata con Elly Schlein

"Ieri nel pomeriggio sul tardi è passato Majorino ed è riuscito a chiamare Elly Schlein e a passarmela. Mi sono confrontata anche con lei". Queste le parole di Ilaria Lamera, accampata da martedì scorso con una tenda in piazza Leonardo da Vinci davanti al Politecnico per protestare contro il caro-affitti a Milano, ad Agorà su Rai Tre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affitti proibitivmilanopolitecnicostudentessatenda







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.