A- A+
Milano
Elezioni a Milano, Albertini: se mi vorranno farò vice il sindaco
Gabriele Albertini

Elezioni a Milano, Albertini: se mi vorranno farò vice sindaco

"Se mi vorranno, io ho dato la mia disponibilità, poi sono loro che devono decidere". Così Gabriele Albertini replica a chi chiedeva se fosse disponibile a ricoprire la carica di vice sindaco in caso di vittoria del candidato del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Milano.

Oscar Di Montigny, nome su cui stanno convergendo i partiti del centrodestra, per la sfida a Beppe Sala, che tenta il bis, "lo vedo bene e' una persona con grande motivazione - ha commentato -. Stava bene dov'era, ma vuole spendersi per la citta' e penso che i valori ideali che lo muovono siano un argomento solido per fare bene. Poi per le cose dove servono concretezza e pragmatismo, qualcuno che l'ha gia' fatto forse puo' aiutarlo". 

Proprio questa mattina matteo Salvini aveva ribadito che anche la scelta del candidato del centrodestra per Milano verrà chiusa  in settimana, come già avvenuto per Roma e Torino.

Commenti
    Tags:
    milanoalbertinisindacoelezioni milanocentrodestra milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.