A- A+
Milano
Milano, Amazon rafforza Fresh con un nuovo centro di distribuzione
Amazon Fresh 

Milano, Amazon rafforza Fresh con un nuovo centro di distribuzione

Amazon entro settembre 2024 aprirà un nuovo centro di logistica a Peschiera Borromeo, comune a sud est di Milano. Il sito, di oltre 10.000 metri quadrati, - riporta Pambianconews - permetterà ai clienti di Milano e provincia di fare shopping di diversi prodotti – carne, pesce, frutta e verdura ma anche prodotti per la cura della casa e della persona – usufruendo del servizio di consegna della spesa in giornata, in finestre di due ore o un’ora a seconda del proprio abbonamento.

Milano, Amazon rafforza Fresh con un nuovo centro di distribuzione

Il nuovo centro di distribuzione di Amazon Fresh dovrebbe impiegare circa 80 risorse, con una ricaduta positiva anche in termini occupazionali per il territorio. Il colosso della distribuzione con questa nuova location va ad implementare la propria presenza nel milanese, dove può contare già su un centro di distribuzione urbano Fresh a cui si aggiungono sette depositi di smistamento in città e a Buccinasco, Peschiera Borromeo e Pioltello.

 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.