A- A+
Milano
Milano, anche Obiettivo Tropici ha scelto Copernico per la sua sede milanese
20160921 CopernicoBuildingSpaces GZANON 3000 9271
 



Flessibilità, funzionalità e networking. Sono queste le parole chiave dell’attuale mondo del lavoro. Per questi motivi anche Obiettivo Tropici ha scelto Copernico per la sua sede milanese, un luogo dove incontrare professionalità diverse dalla propria ma complementari per sviluppare nuovi progetti.


Copernico Milano Centrale è, infatti, il primo esempio di concept workspace progettato per stimolare creatività e condivisione attraverso - ma non solo - il design degli spazi. Per Obiettivo Tropici non si è trattato quindi di una scelta casuale, ma di una strategia precisa.

Lo scopo è lavorare in un ambiente proiettato al futuro, in un luogo di scambio di idee e relazioni, dove far nascere importanti partnership e collaborazioni tra diverse realtà. Una scommessa già vinta, viste le sinergie nate e che si stanno consolidando tra Obiettivo tropici e altre imprese presenti all’interno di Copernico.

ob tropici class
 

Obiettivo Tropici, con le sue quattro sedi di Bari, Roma, Catania e, appunto, Milano opera a livello nazionale e internazionale fornendo tutti i servizi legati al turismo e all’intrattenimento, alla comunicazione e alla messa in scena di spettacoli. Questo è reso possibile da un’ampia “scuderia” di professionisti che negli anni sono stati pionieri e protagonisti di numerosi progetti, in Italia e all’estero.

Tags:
milano obiettivo tropiciobiettivo tropicicopernicomilano copernicocoworking milanocoworking copernicocopernico milano centrale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.