A- A+
Milano
Milano, apre il negozio di Hermes più grande d'Europa

 


 

Milano, apre il negozio di Hermes più grande d'Europa

La boutique di Hermès a Milano dopo una chiusura che aveva lasciato spaesati gli amanti del marchio francese e i turisti che ne hanno sempre fatto un punto di sicuro passaggio in città, ha finalmente riaperto. 

Hermès del resto è nel capoluogo meneghino sin dal 1947 ed è quindi normale che la Maison francese abbiamo voluto dare nuova vita al suo angolo nel quadrilatero della moda. Uno spazio raffinato che con i suoi quasi 1000 mt quadrati è la più grande boutique di Hermès in Europa.  Colori caldi e una scalinata davvero imponente, realizzata in marmo rosa con il parapetto in bronzo, sapranno di sicuro accogliere una clientela internazionale. All'interno tutte le collezioni del celebre marchio, per lui, per lei e per decorare casa con uno stile dal sicuro fascino d'Oltralpe.

Il plus di questa nuova apertura è l'operazione legata al designer multidisciplinare Luca Nichetto, che ha creato appositamente una vetrina che interpreta il tema Hermès 2021 'L'Odissea umana di Hermès', attraverso l'installazione intitolata 'Mythological Renaissancè: quattro racconti mitologici rivisitati in tono surreale. La  nuova boutique è stata inaugurato ieri alla presenza del sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Commenti
    Tags:
    europahermesmilanoshoppinglussoquadrilatero






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Covid, la vita pubblica in mano ai medici
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
    "Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.