A- A+
Milano
Milano, arrivano i vigilantes per le bici del 'bike sharing'

Arrivano, arrivano i vigilantes per le bici del 'bike sharing'

A Milano arrivano i vigilantes per le bici del 'bike sharing'.  SI tratta di 10 guardie private in borghese, addette al controllo del servizio e operativi sulla città che a partire dal mese di aprile Mobike ha assunto come  servizio di sicurezza.

Milano, 10 guardie private in borghese, addette al controllo del servizio 

La società si dice "molto soddisfatta" e fa sapere che "gli atti vandalici a Milano sono ridotti circa dell'1% al mese su 8000 biciclette autorizzate e i numeri sono in linea con il budget dell'azienda. Purtroppo le biciclette vandalizzate diventano inutilizzabili e generano disservizio perché gli utenti non riescono ad usarle.

Per questo motivo è stato deciso di attivare un servizio di sicurezza diffuso che permetterà di ridurre ulteriormente il fenomeno e garantire il massimo livello di servizio". 

Tags:
milano vigilantesbicibike sharing







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.