A- A+
Milano
Milano, assembramento con barricata: Polizia a San Siro
Assembramento con barricata in zona San Siro

Milano, assembramento con barricata: Polizia a San Siro

Nel tardo pomeriggio un centinaio di ragazzi e ragazze hanno bloccato via Zamagna, nel quartiere Aler di San Siro, con travi in legno, biciclette in sharing e materiali di scarto. Non è chiaro il motivo, sul posto sono presenti le forze dell’ordine chiamate per assembramenti che stanno monitorando la situazione. Sabato 10 aprile scorso l'area era stata teatro dei disordini scoppiati nel corso delle riprese di un videoclip del rapper Neima Ezza. La situazione nel quartiere San Siro si è tranquillizzata non molto tempo dopo, con i ragazzi che hanno sciolto l'assembramento. Dalle prime informazioni della Questura sembrerebbe che i presenti stessero partecipando alle riprese di un videoclip rapper.

Commenti
    Tags:
    milanoassembramentobarricatapoliziasan siro







    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Illegittimo il redditometro fuori dalla realtà
    Vaticano impugna ddl Zan, sesso rimane tabù della Chiesa
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Via le mascherine all’aperto, per il Cts ci siamo: ecco la data


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.