A- A+
Milano
Milano, aumento di 20 centesimi del biglietto Atm
Sanificazione mezzi Atm (foto: Atm)

Biglietto Atm più caro di 20 centesimi

A Milano aumenterà il biglietto del trasporto pubblico per far fronte all'adeguamento Istat e questo aumento potrebbe essere di 20 centesimi. "Probabilmente andremo in questa direzione - ha spiegato l'Assessore alla Mobilità del Comune Arianna Censi a margine dell'inaugurazione della nuova linea della metropolitana M4 -, in ragione dell'adeguamento Istat, però il lavoro che stiamo facendo è armonizzare il più possibile gli abbonamenti, sollecitarli, anzi incrementarli e aiutare i cittadini milanesi".

"Faremo una valutazione complessiva su come costruire sistemi tariffari che aiutano i cittadini metropolitani a muoversi secondo i criteri di sostenibilità - ha concluso Censi - , per caricare di più sul biglietto ordinario che a quel punto utilizzeranno solo i fruitori molto saltuari del trasporto pubblico locale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aumento bigliettomilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.