A- A+
Milano
Milano, Bernardo: Dopo Covid rilancio città da eventi e fondi Pnrr
Luca Bernardo

Milano, Bernardo: "Dopo Covid rilancio città da eventi e fondi Pnrr"

"Condivido profondamente il pensiero del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli: dopo il difficile periodo della pandemia bisogna urgentemente rilanciare la nostra amata città. Possiamo farlo certamente puntando su quelle che sono già grandi eccellenze di Milano, a cominciare dal Salone del Mobile, o dall’attrattività internazionale che fa bene al turismo e a tutto il suo indotto". Così Luca Bernardo, candidato sindaco di centrodestra a Milano. 

"Ma -  precisa lo sfidante di Beppe Sala -  occorre anche guardare ai fondi del Pnnr che arriveranno a Milano in un’ottica di sempre maggiore inclusione, perché i progetti da realizzare abbiano ricadute positive sulle periferie e i quartieri. Questo impegno a curare Milano, anche quella parte di Milano che non è nell’orizzonte dell’attuale amministrazione, è il mio progetto per la città". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milanobernardocovidrilanciocittàpnrr






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Covid: gettata la maschera, Mario Monti: "Trovare modalità meno democratiche"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.