A- A+
Milano
Milano, blocca un autobus spacciandosi per uno degli evasi dal Beccaria

Milano, blocca un autobus spacciandosi per uno degli evasi dal Beccaria

Denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio un 27enne di origini nigeriane che questa notte a Milano ha costretto in viale Bligny i passeggeri dell'autobus 71 a scendere dal mezzo riferendo loro di essere uno degli evasi dal carcere Beccaria di Milano. Il 27enne  è stato presto bloccato dai carabinieri del Radiomobile ed è stato accertato che nulla aveva a che fare con l'evasione dal carcere. Lamentando dolore ad un piede, l'uomo è stato trasportato in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli. Alla fine il servizio Atm della linea 71 è rimasto sospeso per circa 50 minuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobusbecariaevasiviale bligny







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.