A- A+
Milano
Milano, botte e molestie sessuali ai danni di una coppietta al parco

Milano, botte e molestie sessuali ai danni di una coppietta al parco

Due giovani di 18 e 24 anni sono stati arrestati per tentata rapina e violenza sessuale per aver aggredito all'alba di domenica una coppia a Milano. Alle 5 alcuni passanti hanno fatto intervenire i carabinieri in via Lorenteggio all'altezza di piazza Frattini. I militari della compagnia Duomo hanno ricostruito che poco prima, all'interno di un vicino parchetto, i due egiziani hanno avvicinato un 22enne e una 30enne, entrambi romeni.

Coppietta aggredita al parco: lui picchiato, lei palpeggiata

Avrebbero prima tentato di sottrarre sotto minaccia verbale gli oggetti contenuti all'interno di una borsa portato dall'uomo e poi hanno bloccato quest'ultimo e palpeggiato al seno e alle parti intime la donna. Sono quindi scappati, non prima di aver colpito ripetutamente con calci e pugni il 22enne e di aver lanciato alcune bottiglie in vetro, salvo poi essere rintracciati dai militari nelle vicinanze. Gli arrestati sono stati accompagnati nel carcere di San Vittore, in attesa dell'udienza di convalida.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coppietta parcomilanomolestie sessualipiazza frattini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.