A- A+
Milano
Milano, Briatore su Instagram: "Mi hanno rapinato in centro, città pericolosa"
Flavio Briatore

Milano, Briatore: "Mi hanno rapinato in centro, città pericolosa"

"Il sindaco Sala dice sempre che va tutto bene, ma non c’è nulla sotto controllo. Milano è una città pericolosa". Queste le parole di Flavio Briatore dopo la rapina subita in pieno centro a Milano. Per fortuna la rapina dell'imprenditore si è conclusa in modo positivo - come ha spiegato lo stesso imprenditore - perchè un capitano della Guardia di finanza che si trovava casualmente in zona e ha assistito alla scena è intervenuto.

Milano, Briatore: "Mi hanno rapinato in centro, città pericolosa"

"Erano le 11 del mattino, - racconta Briatore - mi trovavo in via Cordusio per un caffè e il mio autista mi stava aspettando fuori", ha spiegato l'imprenditore. A un certo punto, mentre Briatore era ancora all'interno del bar per la sua colazione, l'autista è sceso dall'auto per rispondere a una telefonata e in quei pochi secondi è avvenuta la rapina.

Sala: "Spero che Briatore non abbia denunciato solo su Instagram..."

"Spero che sia andato in questura a far denuncia oltre che a fare una storia su Instagram". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se avesse visto la storia su Instagram di Briatore

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.