A- A+
Milano
Milano come Roma? Taxiblu: "Buche stradali e lavori in forte ritardo"

Taxiblu: "A Milano buche stradali e lavori in forte ritardo"

“Nei mesi scorsi," commenta Emilio Boccalini presidente di Taxiblu 02.4040, "il Comune di Milano aveva comunicato che avrebbe asfaltato numerose vie della città, sia centrali che in periferia, anche a seguito delle tante anche nostre segnalazioni sul pessimo stato del manto stradale cittadino. Tanto è vero che da allora e ancora oggi è disponibile sul sito internet del Comune il cronoprogramma di quelli che dovevano essere e saranno i lavori nel corso del 2018 e del 2019".

"Ad oggi però", prosegue Boccalini "chi gira per la città potrà constatarlo di persona, questi lavori sono molto lontani dall’ essere completati nelle scadenze previste, sono forse ad un 10%-15% del totale. Soprattutto nelle vie periferiche e curiosamente in quelle di molti Municipi (ex zone) dove il Presidente del consiglio del municipio è politicamente rappresentativo del Centrodestra, i lavori appaiono essere in forte ritardo, ma sono certo che siano solo pure coincidenze. Resta comunque il fatto che ancor prima che alle Olimpiadi questa Giunta Comunale è bene che si occupi delle priorità di questa città, come le sue strade e la Sicurezza. Altrimenti l’unico sport che si continuerà praticare anche quest’anno a Milano sarà lo slalom tra le buche”.

Commenti
    Tags:
    milanobuche stradali







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.