A- A+
Milano
Comunali Milano, Crolla possibile candidato centrodestra: "A disposizione"
Simone Crolla

Comunali Milano, Simone Crolla si propone come candidato sindaco per il centrodestra: "Milano una città ferita"

"È chiaro che se dovessi essere compulsato sicuramente troverebbero una persona attenta a queste cose e che si mette a disposizione". Così Simone Crolla, consigliere delegato della American Chamber of Commerce in Italy ed ex deputato del Popolo della Libertà, intervistato su Facebook da Annalisa Chirico nella trasmissione #LaChirico, alla richiesta se sia disponibile a correre candidato sindaco per il centrodestra per le prossime amministrative. 

"Credo che ogni persona dotata di spirito di servizio e di senso civico di fronte a un'eventuale chiamata per fare qualcosa per la propria città lo debba tenere in considerazione - ha spiegato Crolla -. Non credo che sia un tema come dire 'ok, lo faccio per carriera in politica' o 'ok, ho la vanagloria di mettere la faccia sui cartelloni elettorali': questa è una 'chiamata alle armi' perché quella di adesso non è la Milano del post Expo che andava a gonfie vele, questa sarà la Milano del post Covid, speriamo, e quindi c'è da rimboccarsi le maniche e avere l'empatia giusta per essere allineati mentalmente con quello che hai adesso. Milano è una città ferita, molto diversa da cinque anni fa. Ho visto circolare il mio nome per la corsa a sindaco e ne sono davvero onorato, mai l'avrei potuto pensare".

Crolla - riporta Mianews - ha poi aggiunto di non essere ancora stato direttamente chiamato per la conferma della sua disponibilità e di essere sorpreso che il centrodestra milanese non abbia ancora presentato lo sfidante del sindaco uscente Giuseppe Sala.

Commenti
    Tags:
    elezioni sindaco milanocandidato sindaco centrodestra milanosimone crolla
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    “Renzi, l’odio e i paparazzi”. Le confessioni di Maria Elena Boschi
    AstraZeneca, nessuna risposta alla lettera Ue: "Contratto violato"
    Igor il russo manda 5 persone in ospedale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.