A- A+
Milano
Milano capitale del turismo LGBTQ+ dal 26 al 29 ottobre
Milano Pride

Milano capitale del turismo LGBTQ+ dal 26 al 29 ottobre

Milano diventa capitale del turismo LGBTQ+ dal 26 al 29 ottobre. La 38esima edizione della IGLTA Global Convention porterà in città rappresentanti di catene alberghiere, buyer, agenti di viaggio, tour operator, influencer come Disney Vacation, Hilton, Marriott, Delta Airlines e molti altri provenienti da oltre 80 Paesi. Promotore dell’evento è AIGTL (Ente Italiano Turismo LGBTQ+) con la collaborazione, tra gli altri, del Comune di Milano. “La sostenibilità sociale è ormai un tema irrinunciabile dell’agenda europea – afferma Alessio Virgili, presidente del Comitato Promotore – un’ospitalità inclusiva non è scontata e qualifica l’offerta turistica. Il messaggio che lanciamo è che questo è un Paese accogliente”.

Sala: "Milano punto di riferimento nel riconoscimento dei diritti civili"

"Siamo felici di accogliere IGLTA che rappresenta un’occasione importante di crescita per la nostra città, sia sotto il profilo economico sia sotto quello sociale e culturale. Milano è un punto di riferimento nell’affermazione e nel riconoscimento dei diritti civili” è il benvenuto del sindaco Giuseppe Sala.  Il programma prevede per il 25 ottobre il pre opening alla Terrazza Martini, serata che vedrà anche il galà della terza edizione del QPrize 2022, premio alle realtà turistiche che si impegnano per un’ospitalità inclusiva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iglta global conventionmilanoturismo lgbtq+







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.