A- A+
Milano
Milano capitale della nautica: tutti in barca con NavigaMi
NavigaMi

Milano città d'acqua. Non solo: Milano capitale della nautica. Accade nel weekend di NavigaMi, il "Salone nautico nel cuore di Milano" che giunge alla sesta edizione. La kermesse di Navigli Lombardi, dal'8 al 10 di maggio, è inserita nel programma di 'ExpoInCittà' e porta nel capoluogo meneghino i prodotti della cantieristica italiana nella inedita e suggestiva cornice del Naviglio grande. Protagoniste delle manifestazione sono infatti le imbarcazioni sino ai 12 metri di lunghezza, ormeggiate in Darsena e a disposizione dei visitatori, che potranno salire a bordo. Contemporaneamente, apriranno gli stand destinati alle scuole di vela, società di charter per il noleggio delle imbarcazioni e temporary shop di aziende di abbigliamento nautico e accessori. Inoltre, a cura delle diverse federazioni sportive, prove di motonautica, canottaggio, canoa, kayak, rafting e vela con iniziative speciali rivolte ai giovanissimi nell’area Kids allestita quest'anno nella Darsena appena riqualificata. L'edizione 2014 della manifestazione ha avuto oltre 60mila visitatori, con 60 imbarcazioni, 70 espositori e oltre mille bambini al NavigaMi Kids.

Tags:
navigaminavigli lombardisalone della nautica






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.