A- A+
Milano
Milano: CasaPound contro il centro di accoglienza alla caserma Montello

"Giù le mani dalla caserma Montello". È il testo dello striscione affisso da CasaPound Italia Milano per protestare contro la decisione di utilizzare la caserma Montello come centro di accoglienza. «Da mesi - afferma Massimo Trefiletti, responsabile milanese del movimento - Milano si trova ad affrontare un'emergenza che sembra non avere fine: negli ultimi giorni il numero di immigrati ospitati in città ha superato la soglia dei 3mila e si parla anche di altri arrivi».

«In un territorio in cui gli enti locali fanno fatica a garantire i servizi primari ai propri cittadini - continua Trefiletti - è assurdo pensare di continuare ad accogliere centinaia di presunti rifugiati. Una situazione che dà la misura di quanto la politica istituzionale sia lontano dal paese reale».

«Contro quello che è un business scellerato, portato avanti sulla pelle dei cittadini - conclude l'esponente di Cpi Milano - CasaPound è pronta a scendere in piazza assieme agli abitanti dei quartieri per impedire l'apertura di nuovi centri di accoglienza»

Tags:
casapoundcaserma montello







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.